Assegnazione contributi a fondo perduto per la riqualificazione del patrimonio immobiliare - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

La Giunta Comunale con deliberazione 8 maggio 2017, n. 129 ha approvato un progetto di valorizzazione e riqualificazione del patrimonio immobiliare privato ubicato nel territorio comunale attraverso la concessione di contributi a fondo perduto per gli interventi previsti nelle due misure di seguito specificate:

MISURA 1 AMMODERNAMENTO APPARTAMENTI TURISTICI;

MISURA 2 RECUPERO DELLE FACCIATE DEGLI EDIFICI UBICATI NEL CENTRO STORICO.

SCADENZE, BANDI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

MISURA 1: AMMODERNAMENTO APPARTAMENTI TURISTICI:

SCADENZE:  Le domande potranno essere presentate dal 1 luglio . Il bando rimane aperto fino ad esaurimento dei fondi disponibili, salvo eventuale integrazione. Non è pertanto prevista una scadenza.

GRADUATORIA:  le domande saranno trattate a sportello e la relativa graduatoria verrà definita in base all’ordine cronologico di ricevimento delle domande ammissibili da parte del Comune.

INFORMAZIONI: Servizio Turismo 0533.318747 – 705 - 708

BANDO (54kB - DOCX)
MODELLO A - DOMANDA (34kB - PDF)

MISURA 2: RECUPERO FACCIATE DEGLI EDIFICI UBICATI NEL CENTRO STORICO

SCADENZE:  Le domande dovranno essere presentate entro il 30 settembre.

GRADUATORIA:  la graduatoria di assegnazione dei contributi verrà stilata in base ai criteri previsti nel bando, che tengono conto della localizzazione degli immobili, del loro stato di conservazione e della tipologia dell’intervento realizzato.

INFORMAZIONI:  Servizio Urbanistica 0533.318624 - 612

BANDO (81kB - DOC)
MODELLO A - DOMANDA (38kB - PDF)