Indagine conoscitiva di mercato per la gestione del centro di aggregazione giovanile "Laguna" - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Percorso: Home - I Servizi - Gare, appalti e... - Gare e appalti... - Indagini di mer... - Indagine conoscitiva di mercato per la gestione del centro di aggregazione giovanile "Laguna"

Si rende noto che il Comune di Comacchio intende valutare la possibilità dell'affidamento della gestione della struttura di proprietà Comunale "Centro di aggregazione giovanile Laguna" sito in Comacchio - Via Spina, 34.
La presente indagine di mercato è finalizzata all'individuazione di operatori economici e/o soggetti del terzo settore (cooperative sociali, associazioni) interessati alla gestione innovativa della struttura nel rispetto delle finalità di seguito indicate e previa successiva procedura ed evidenza pubblica.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse, proposte e contributi alla co-progettazione di tali spazi pubblici e per favorire la partecipazione e consultazione di operatori economici e/o soggetti del terzo settore in modo da non essere vincolante per l'Ente Locale.