Concorso di idee per l'ideazione del nome e del logo del nuovo museo nel Settecentesco Ospedale degli Infermi di Comacchio - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Si comunica che la prima riunione della commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte in programma per il 13/11/2015 non ha avuto luogo per sopraggiunti problemi tecnici ed è stata posticipata a lunedì 16/11/15 sempre in forma RISERVATA  e non pubblica, alle ore 9.30 presso la sala consiliare della sede municipale di Comacchio.

----------

La prima seduta della Commissione giudicatrice, in forma RISERVATA e non pubblica, si terrà venerdì 13 novembre alle ore 9:30 presso sala consiglio della sede municipale. Eventuali ulteriori comunicazioni sul calendario dei lavori della commissione di gara e sugli esiti verranno pubblicate sempre all'interno di questa pagina istituzionale.

----------

Si comunicano gli esiti della valutazione tecnica della Commissione giudicatrice e della votazione popolare on-line per la selezione del logo e del nome del nuovo museo di Comacchio nel Settecentesco Ospedale degli Infermi:
proposte vincitrici:
“Museo Delta Antico” (proposte nn.83 e 100)
LOGO
Proposta vincitrice busta n. 83, vincitore: Stefano Buzzi
NOME
Proposte vincitrici n. 83 e n. 100
vincitori ex aequo: Stefano Buzzi, Alberto Zetti
Tutte le proposte non premiate possono essere ritirate personalmente dai partecipanti o con delega scritta dagli stessi, presso il Servizio Cultura del Comune di Comacchio, Palazzo Bellini, via Agatopisto 5, Comacchio, tel 0533/315805 - 829, tutte le mattine tranne la domenica dalle 9.00 alle 13.00, entro il 29 gennaio 2016.

A rettifica dell'art.5 del presente bando, si precisa che le offerte dovranno essere fatte pervenire all'URP di Comacchio con uno dei seguenti metodi:
 - a mano
 - a mezzo di raccomandata semplice

Bando di gara (1.806kB - PDF)
Graduatoria finale (41kB - PDF)