Bando pubblico per la sponsorizzazione di aiuole di proprietà comunale in cambio della installazione di una o più targhe pubblicitarie - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Percorso: Home - I Servizi - Servizi Decoro... - Bando pubblico per la sponsorizzazione di aiuole di proprietà comunale in cambio della installazione di una o più targhe pubblicitarie

Per "sponsorizzazione" si intende la realizzazione a cura e spese del privato di opere di manutenzione e di nuova sistemazione di aiuole comunali in cambio dell'installazione di una o più targhe informativo/pubblicitarie.
Le aiuole disponibili per la Sponsorizzazione sono quelle aventi numero identificativo ed evidenziate con colore viola nelle tavole allegate al presente bando ad esclusione di quelle gia adottate ed elencate nella tabella allegata al presente bando.
Chiunque può presentare domanda di sponsorizzazione di una o più aiuole indicandone il numero identificativo nella domanda (privati singoli e associati, imprese singole e associate, associazioni, ecc.).

La proposta di sponsorizzazione deve essere presentata entro le ore 13 del 6 Agosto 2019.
Le aiuole dovranno essere sistemate dallo sponsor entro il 15 Agosto 2019 e mantenute in perfetto stato per tutta la durata della sponsorizzazione.
Tutti gli interventi e le opere dovranno essere realizzati in base a quanto indicato dal Nuovo Regolamento per la tutela del Verde Pubblico e Privato approvato con D.C.C. 20 del 17/05/2018.
Le proposte verranno valutate in base all’ordine cronologico di presentazione.

Tav 1 - Lido Volano (1.492kB - PDF)
Tav 2 - Lido Nazioni (2.212kB - PDF)
Tav 3 - Lido Pomposa (2.027kB - PDF)
Tav 4 - Lido Scacchi (2.361kB - PDF)