Elezioni Regionali - 26 Gennaio 2020 - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Percorso: Home - I Servizi - Servizi demogra... - Elezioni Regionali - 26 Gennaio 2020

Elezioni Regionali - 26 Gennaio 2020

SOTTOSCRIZIONE LISTE DI CANDIDATI

Come previsto dalla normativa vigente i partiti/movimenti politici possono depositare c/o gli uffici comunali i moduli per la sottoscrizione delle liste dei loro candidatidi per le prossime elezioni regionali.

I cittadini interessati, muniti di valido documento di riconoscimento, possono recarsi negli uffici sottoelencati:

- Ufficio Elettorale, P.zza Folegatti, 15 - Piano terra a dx (dal lunedì al sabato, dalle ore 7,30 alle ore 13,30)

- Sportello Anagrafe, P.zza Folegatti, 15 - Piano terra a sx (dal lunedì al sabato, dalle ore 8,30 alle ore 13,00)

- Delegazione di San Giuseppe, Via Lido di Pomposa, 64 (lunedì, martedì e mecoledì, dalle ore 8,30 alle ore 13,00)

- Delegazione di Porto Garibaldi, Via Teano, 5 (giovedì, venerdì e sabato, dalle ore 8,30 alle ore 13,00)

MODULI DISPONIBILI PER LA SOTTOSCRIZIONE :

- "Movimento 3V - Vaccini Vogliamo Verità "

- "Per un nuovo Umanesimo - Partito Valore Umano " - Per questa lista è presente un solo modulo di sottoscrizione, la raccolta firme sarà effettuata escusivamente presso l'ufficio elettorale