Avviso di deposito ri-adozione Piano della Luce - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Vai ai contenuti principali

 

 
 
Percorso: Home - I Servizi - Servizio Pianif... - Avviso di deposito ri-adozione Piano della Luce  

Avviso di deposito ri-adozione Piano della Luce

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 18 del 28 febbraio 2019 avente ad oggetto: “Piano della Luce in attuazione alla legge regionale 19/2003 "norme in materia di riduzione dell'inquinamento luminoso e di risparmio energetico" - integrazione della deliberazione di C.C. n°114/2017.” è stato ri-adottato il Piano della Luce del Comune di Comacchio.

La ri-adozione del Piano costituisce variante integrativa come allegato al PRG vigente. Il Piano adottato è depositato per 60 giorni, a decorrere dal 18/04/2019 fino al 17 giugno 2019 presso il Settore Territorio, Sviluppo Economico - Demanio del Comune di Comacchio, Piazza Folegatti n. 26.

I soggetti interessati possono prendere visione, e ottenere le informazioni pertinenti agli elaborati, presso la sede del Settore Territorio e Sviluppo Economico-Demanio, Piazza Folegatti 26, previo appuntamento da fissare telefonando ai numeri 0533/318610-625, nelle giornate di lunedì e giovedì dalle ore 11,00 alle ore 13,00.

Nello stesso periodo di deposito il Piano è pubblicato all'albo online e sul sito istituzionale del Comune di Comacchio al seguente indirizzo www.comune.comacchio.fe.it.

Entro il 17 giugno 2019 chiunque può formulare osservazioni sui contenuti del piano adottato, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Le eventuali osservazioni saranno indirizzate al Sindaco del Comune di Comacchio e presentate in formato cartaceo in triplice copia all'URP, oppure inviate via pec all'indirizzo: comune.comacchio@cert.comune.comacchio.fe.it

Gli obblighi di pubblicazione dell'atto sulla stampa locale si intendono assolti ai sensi dell'art. 56 della L.R. 15/2013, attraverso la pubblicazione del presente avviso nel profilo informatico del Comune di Comacchio.

Scarica l'avviso di deposito

Scarica (282kB - PDF)

Scarica la Delibera di Consiglio Comunale n. 18/2019

Scarica (722kB - PDF)

Scarica la documentazione allegata

Scarica

 

 

Come fare per