Mercatino della Sagra della Canocchia e della Seppia - Edizione 2019 - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Percorso: Home - I Servizi - Servizio SUAP,... - Commercio - Mercatino della Sagra della Canocchia e della Seppia - Edizione 2019

Mercatino della Sagra della Canocchia e della Seppia - Edizione 2019

Per informazioni/chiarimenti può essere inoltrata una mail al seguente indirizzo:augusto.bucchi@comune.comacchio.fe.it
- Avviso per l’assegnazione dei posteggi nel mercatino della Sagra della Seppia e della Canocchia;

Scarica l'avviso (151kB - PDF)

- Regolamento per lo svolgimento di mercatino in via sperimentale nell'ambito della  Sagra della Seppia e della Canocchia;

Scarica il regolamento (152kB - PDF)

- Planimetrie con posizionamento posteggi entro il mercatino;

Scarica gli elaborati (2.984kB - ZIP)

- Modello di domanda per assegnazione di posteggio in qualità di operatore non commerciale.

-------------

Pubblicazione delle graduatorie degli operatori commerciali e non commerciali, produttori agricoli, espositori, per l'assegnazione dei posteggi entro il Mercatino della Sagra della Canocchia e della Seppia.

Ai sensi di quanto previsto dall'avviso pubblico per l’assegnazione dei posteggi relativi al  mercatino che si svolgeranno nell'ambito della Sagra della Canocchia e della Seppia ed. 2019 nei fine settimana del 18/19 maggio e 25/26 maggio 2019, si comunica che con determinazione dirigenziale n. 749/2019 sono state approvate le relative graduatorie per gli operatori commerciali e non commerciali, produttori agricoli, espositori, per ciascun fine settimana in cui si terrà la sagra.

Di seguito le graduatorie: