Avviso alla cittadinanza: rilievo del territorio Comunale - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Percorso: Home - I Servizi - Servizio tributi - Avviso alla cittadinanza: rilievo del territorio Comunale

Avviso alla cittadinanza: rilievo del territorio Comunale

Si comunica alla Cittadinanza del Comune di Comacchio che nel periodo intercorrente tra il mese di Dicembre 2018 - Marzo 2019, verrà eseguito un rilievo del territorio comunale tramite veicolo opportunamente attrezzato.

Trattasi di un Fiat Panda di colore rosso, veicolo MMS (Mobile Mapping System) dell’azienda SIT Puglia Srl  con cui verrà realizzato il videorilievo ad alto rendimento del territorio.
Il mezzo possiede cinque fotocamere interne ed una esterna, posizionate in modo tale da coprire totalmente l’intera sede stradale e che, scattando ognuna un fotogramma georeferenziato ogni quattro metri percorsi, consentirà di reperire in breve tempo un imponente archivio di immagini da utilizzarsi per la creazione di un patrimonio di informazioni necessarie ed utili all’Amministrazione Comunale per i propri fini istituzionali.
Tale attività rientra nella realizzazione del progetto “SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO BANCA DATI COSAP, PASSI CARRAI E GENERAZIONE DEL CONTESTO ACCERTATO – AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA MAGGIOLI SPA DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) – P. IVA 02066400405 - CIG: 75976578E4”.
Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e del Codice Privacy D.lgs. 101/2018 s.m.i. si informa che i dati personali acquisiti saranno trattati con modalità cartacee ed informatiche per l’espletamento della presente procedura e saranno trattati per le sole finalità inerenti il perseguimento di un legittimo interesse del titolare.
Il Dirigente Settore Finanze e Partecipate
Dott.ssa Cristina Zandonini