18/08 - Intervento anti-abusivismo - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Percorso: Home - Il Comune - Comunicati stampa - Agosto 2017 - 18/08 - Intervento anti-abusivismo

18/08 - Intervento anti-abusivismo

A seguito di segnalazioni pervenute dai turisti, mentre erano in corso attività di prevenzione dell'abusivismo commerciale al Lido di Spina e al Lido degli Scacchi, la Polizia Municipale è intervenuta nella mattinata di ieri (giov.17/08/2017) al Lido delle Nazioni, in prossimità della Baia Tahiti. Era difatti stata segnalata la presenza di venditori abusivi che occupavano la spiaggia libera impedendo ai turisti di fruirne legittimamente. Sono quattro le pattuglie della Polizia Municipale intervenute nel caso in questione. Alla vista degli agenti i venditori abusivi si sono dati alla fuga, abbandonando parte della merce esposta illegalmente in vendita sull'arenile. I capi di abbigliamento sono stati recuperati dal personale. Al termine dell'intervento alcuni agenti si sono trattenuti sul posto, per impedire che i venditori abusivi occupassero nuovamente l'arenile. Proseguono incessantemente le attività di prevenzione e di contrasto dell'abusivismo commerciale, da parte della Polizia Municipale.

WP-intervento-antiabusivismo