17/07 - Tra alchimia, fachirismo e comicità, Teatro Estate arriva mercoledì 19/7 a Lido di Volano - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Percorso: Home - Il Comune - Comunicati stampa - Luglio 2017 - 17/07 - Tra alchimia, fachirismo e comicità, Teatro Estate arriva mercoledì 19/7 a Lido di Volano

TRA ALCHIMIA, FACHIRISMO E COMICITA', TEATRO ESTATE ARRIVA A LIDO DI VOLANO
In scena l'originalissima arte di strada di Andrea Marchi
Prosegue con grande successo la rassegna itinerante Teatro Estate, che mercoledì 19 luglio farà tappa a Lido di Volano. Dalle ore 21.15 in Piazzale Daini il protagonista della serata sarà Andrea Marchi, in arte Andro, della compagnia Atuttotondo Spettacoli, che presenterà lo spettacolo "Le Peripezie Alchemiche", un lavoro sorprendente, coinvolgente ed imprevedibile dove si avvicendano sulla scena gags comiche, giocoleria, trampoli, fachirismo, palloncini, pupazzi e vere e proprie pozioni magiche, secondo una originalissima interpretazione che lascierà a bocca aperta il pubbblico di tutte le età.
Lo spettacolo è adatto a tutti, a partire dai 3 anni di età. Appuntamento successivo mercoledì 26 luglio a Lido degli Scacchi, dove domineranno la scena due artisti di calibro internazionale. Reduci infatti da presenze in tutta Europa e numerose apparizioni televisive, i giocolieri comici Skizzo e Jf presenteranno il loro travolgente show "Circus Off". La programmazione Teatro Estate, realizzata da Bialystok Produzioni con la direzione artistica di Massimiliano Venturi, è gemellata con la rassegna ravennate “Burattini alla Riscossa!”. Le due rassegne sono parte integrante di un cartellone che attraverserà per tutta l’estate le due province, realizzato con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna. INGRESSO GRATUITO A TUTTI GLI SPETTACOLI. Il programma completo è in distribuzione negli uffici informazioni turistiche dei sette Lidi e negli esercizi commerciali, ed è scaricabile sul sito  www.comacchioateatro.it . In caso di pioggia gli spettacoli saranno rinviati a data da destinarsi. Per informazioni: 349-0807587.

WP-Andro