18/05 - Museo Remo Brindisi chiuso per il week-end per allestimenti in corso - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Percorso: Home - Il Comune - Comunicati stampa - Maggio 2018 - 18/05 - Museo Remo Brindisi chiuso per il week-end per allestimenti in corso

18/05 - Museo Remo Brindisi chiuso per il week-end per allestimenti in corso

In questo fine settimana la Casa Museo "Remo Brindisi" del Lido di Spina resterà chiusa al pubblico, per consentire il completamento dei lavori legati al nuovo percorso riallestivo. L'intervento, avviato la scorsa settimana dai volontari dell'Associazione di Protezione Civile "Proteggere Insieme", addestrata in recupero e salvaguardia del patrimonio artistico, si inserisce tra le numerose iniziative volute dall'Amministrazione Comunale, in collaborazione con Co.ge.tour, per celebrare il centenario della nascita del Maestro "Remo Brindisi."