29/05 - Nuovi orari di apertura dei cimiteri comunali - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Percorso: Home - Il Comune - Comunicati stampa - Maggio 2018 - 29/05 - Nuovi orari di apertura dei cimiteri comunali

29/05 - Nuovi orari di apertura dei cimiteri comunali

Nuovi orari di accesso ai cimiteri comunali di Comacchio, San Giuseppe e Vaccolino. L'Amministrazione Comunale, andando incontro alle istanze pervenute da cittadini, con le quali si richiedeva un prolungamento degli orari di apertura dei cimiteri comunali, ha adottato le seguenti nuove fasce orarie:dal 15 aprile al 30 settembre, dalle ore 8 alle ore 19;dal 01 ottobre al 14 aprile, dalle ore 8 alle ore 17.La suddetta disciplina relativa ai nuovi orari di apertura dei cimiteri comunali entrerà in vigore da VENERDI' 1 GIUGNO 2018.