13/11 - Emergenza maltempo. Attivato il C.O.C. - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Percorso: Home - Il Comune - Comunicati stampa - Novembre 2017 - 13/11 - Emergenza maltempo. Attivato il C.O.C.

13/11 - Emergenza maltempo. Attivato il C.O.C.

L'ondata di maltempo in corso ha provocato la caduta di alcuni alberi e rami sul territorio comunale. Il Sindaco Marco Fabbri ha pertanto disposto, questa mattina, l'attivazione del C.O.C., Centro Operativo Comunale, con sede presso la Protezione Civile "Trepponti" di Comacchio. Le squadre dei tecnici e degli operai comunali e le pattuglie della Polizia Municipale sono al lavoro per garantire la sicurezza della rete viaria comunale. Oltre al numero d'emergenza 115 dei Vigili del Fuoco, per le segnalazioni urgenti sono attivi anche i recapiti del Comando di Polizia Municipale: 0533/315380 e 0533/315381.