24/11 - Mostra fotografica per dire no alla violenza di genere - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Percorso: Home - Il Comune - Comunicati stampa - Novembre 2017 - 24/11 - Mostra fotografica per dire no alla violenza di genere

24/11 - Mostra fotografica per dire no alla violenza di genere

In occasione della Giornata mondiale contro la Violenza sulle donne, domani, 25 novembre 2017, alle ore 17, sarà allestita in Piazza Folegatti la mostra fotografica "Giovani pronti a scattare contro la violenza sulle donne".  Organizzata dal Centro adolescenti Circauncentro, la mostra è curata dallo sportello antiviolenza Iris e dall'Udi-Spazio Donna, città di Comacchio. Durante il pomeriggio l'Avis offrirà la merenda ai partecipanti, all'interno del proprio gazebo. Le iniziative promosse dall'Assessorato Comunale alle Pari Opportunità, proseguono il 28 novembre prossimo, alle ore 17, presso il nido comunale "Il Giglio", con la presentazione dei libri realizzati dalle educatrici. Infine, il 1° dicembre, alle ore 20, sarà presentato in anteprima lo spot promozionale dello sportello antiviolenza "Iris", realizzato da Delta Cinematica. Seguiranno letture ed intermezzi a cura dell'associazione "Temperamenti". La serata culminerà con la proiezione del film "Vergine giurata" di Laura Bispuri. Ingresso gratuito.

WP-Mostra-fotografica-IRIS-SPORTELLO-ANTIVIOLENZA.jpg_large