30/10 - Programma Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Percorso: Home - Il Comune - Comunicati stampa - Ottobre 2017 - 30/10 - Programma Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

30/10 - Programma Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

Il Comune di Comacchio, in collaborazione con l'Associazione Nazionale Bersaglieri- sezione "Natale Cavalieri" di Comacchio, organizza la Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, che avrà luogo sabato 4 novembre,  con inizio alle ore 9.
Il programma delle celebrazioni è il seguente:SAN GIUSEPPE ore 9 - Piazza Rimembranza, deposizione di una corona di alloro al Monumento ai Caduti;PORTO GARIBALDI ore 9.20 - Piazza Don Giovanni Verità, deposizione di una corona di alloro al Monumento ai Caduti;COMACCHIO ore 9.45 - Piazza Roma, raduno, alzabandiera e deposizione di una corona di alloro al Monumento ai Caduti;Discorso celebrativo delle autorità e, a seguire, corteo formato dalle Autorità Civili e Militari e dalle Associazioni Combattentistiche e d'Arma, per la deposizione delle corone di alloro al Parco della Resistenza e in Piazza Folegatti;ore 10.30 - Sacrario dei caduti - Santa Messa celebrata da Don Ruggero Lucca.