26/09 - Al via le iscrizioni per l'UTEF anno accademico 2018/2019 - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Percorso: Home - Il Comune - Comunicati stampa - Settembre 2018 - 26/09 - Al via le iscrizioni per l'UTEF anno accademico 2018/2019

26/09 - Al via le iscrizioni per l'UTEF anno accademico 2018/2019

Sono già aperte le iscrizioni per il nuovo anno accademico dell'Utef, Università per l'Educazione Permanente - Sezione UTEF di Comacchio. Gli interessati possono rivolgersi alla Biblioteca Civica "L.A. Muratori", per ottenere le informazioni necessarie e per effettuare l'iscrizione (tel. 0533-315882 e biblio@comune.comacchio.fe.it). L'iscrizione è gratuita per i giovani di età inferiore ai 30 anni , ma va comunque formalizzata la domanda in biblioteca. La presentazione del programma del nuovo anno accademico sarà effettuata mercoledì 17 ottobre, alle ore 15.30, nella sala polivalente "San Pietro" di Palazzo Bellini. Interverrà il Prof. Gianni Sacchetti, docente di biologia farmaceutica dell'Università di Ferrara, sul tema "Il sacro e il botanico: le piante nella Bibbia". Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare al pomeriggio di apertura dell'anno accademico.
Il piano di studi per l'anno accademico 2018/2019 è consultabile, seguendo il link sotto-riportato: http://www.comune.comacchio.fe.it/…/I-Servi…/Biblioteca/UTEF