Notizie - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

• 18/03/2014
    Progetto Idrovia Ferrarese

• 24/03/2014
    Graduatorie destagionalizzazione e animazione turistica

Graduatoria bando per la concessione di contributi a sostegno di progetti di animazione turistica estiva in forma aggregata dei Lidi di Comacchio - Graduatoria bando per la concessione di contributi per eventi di sostegno alla destagionalizzazione del turismo a Comacchio e sulla Costa.

• 19/06/2014
    Jazz in rosa

Nuova rassegna musicale al via sabato 21 giugno, che va ad arricchire il ricco calendario di eventi estivi, pianificato dall’Amministrazione Comunale.

• 27/06/2014
    Selezione Dirigenti Settore Turismo e Settore Finanziario

Comunicazione esiti selezione comparativa dei curricula per l'assunzione di 2 figure dirigenziali in dotazione organica con contratto a tempo determinato per la durata di anni 3 (tre) e comunque non oltre la durata del mandato del sindaco.

• 01/07/2014
    Comunicazione indirizzo PEC per invio fatture

L'indirizzo di posta elettronica certificata, al quale inviare le fatture è il seguente: finanziario@cert.comune.comacchio.fe.it.

• 15/07/2014
    XIV edizione dell’Emilia Romagna Festival

Il maggior interprete vivente di BACH a COMACCHIO per EMILIA ROMAGNA FESTIVAL. Alle ore 21.30 di lunedì 11 agosto.