Notizie - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Percorso: Home - Notizie

• 10/06/2013
    Servizio SMS

A far data da Lunedì 10 giugno sarà attivato un nuovo importante servizio rivolto alla cittadinanza, attraverso il sito comunale, raggiungibile dall’indirizzo web www.comune.comacchio.fe.it

• 26/01/2014
    Contratto di sviluppo turistico

Presentato in occasione della commissione consiliare del 23/1/2014 e candidato dagli imprenditori del Comune di Comacchio  al Ministro dello Sviluppo Economico

• 04/10/2014
    Info Point AREA

InfoPoint Area alla Sagra dell'Anguilla

• 08/05/2014
    Calendario Eventi 2014

Eventi 2014, vacanze tutto l'anno per tutta la famiglia

• 18/03/2014
    Progetto Idrovia Ferrarese

• 24/03/2014
    Graduatorie destagionalizzazione e animazione turistica

Graduatoria bando per la concessione di contributi a sostegno di progetti di animazione turistica estiva in forma aggregata dei Lidi di Comacchio - Graduatoria bando per la concessione di contributi per eventi di sostegno alla destagionalizzazione del turismo a Comacchio e sulla Costa.