Agevolazioni sulla bolletta dell'acqua - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Percorso: Home - Notizie - Agevolazioni sulla bolletta dell'acqua

Avviso Pubblico: In partenza il fondo idrico integrato

A partire dal 1 agosto tutti i cittadini residenti nel Comune di Comacchio che si trovino in condizioni di disagio economico ed in possesso dei requisiti previsti dal bando, possono presentare domanda di agevolazione sulla bolletta dell'acqua, riconosciuta come uno sconto direttamente in bolletta.

• residenza nel comune di Comacchio
  • attestazione I.S.E.E. (in corso di validità) non superiore a € 10.000,00
  • essere utenti domestici con contratto di fornitura dell'acqua, relativo all'abitazione di residenza, diretto o condominiale.

MODULO DI DOMANDA
L'apposito modulo predisposto dal Comune è disponibile presso l'Ufficio Servizi Sociali, P.zza Folegatti, 15 44022 Comacchio o scaricabile direttamente seguendo i link sottostanti.

DOVE PRESENTARE LA DOMANDA
La domanda va presentata dall'intestatario dell'utenza o da altra persona del nucleo familiare all'Ufficio Servizi Sociali, P.zza Folegatti 15, 44022 Comacchio nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle 9,00 alle 12,30.
Presso lo sportello è possibile avere informazioni più dettagliate sui requisiti e le modalità di quantificazione ed erogazione delle agevolazioni.

SCADENZA
Il termine ultimo per la presentazione della richiesta di agevolazione è fissato per le ore 12,00 del 30/09/2017.
Per maggiori informazioni tel. 0533-310258 0533-310115 0533-310239

ALLEGATI DA SCARICARE

Avviso Pubblico (967kB - PDF)
Domanda (954kB - PDF)