Arriva il caldo, la bella stagione e... le zanzare! - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Percorso: Home - Notizie - Arriva il caldo, la bella stagione e... le zanzare!

Arriva il caldo, la bella stagione e... le zanzare!

Prevenzione-dalle-zanzare

Al fine di prevenire il disagio e la diffusione delle malattie trasmesse dalle zanzare, l’Amministrazione Comunale distribuirà gratuitamente confezioni di compresse contenenti sostanze antilarvali da sciogliere nei tombini, pozzetti, sottovasi, in genere, nelle piccole raccolte di acqua stagnante presenti nelle nostre abitazioni. L’antilarvale verrà distribuito dalla giornata di sabato 20 Aprile dalla rete degli Uffici di Informazione e Accoglienza Turistica presenti nelle varie Località del Territorio.
Dopo le Festività Pasquali, dal Lunedì al Venerdì, il prodotto potrà essere ritirato anche presso la sede del CEAD-Centro Ecologia Applicata Delta del Po di via Mazzini 15 – Tel 0533 313707.