Bando di selezione artisti per esposizioni temporanee d'arte presso l'Antica Pescheria di Comacchio - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Percorso: Home - Notizie - Bando di selezione artisti per esposizioni temporanee d'arte presso l'Antica Pescheria di Comacchio

Per gli artisti locali (e non solo) si presenta un'occasione imperdibile al fine di ottenere visibilità, esponendo le proprie opere in un luogo storico, di grande richiamo, quale è la Pescheria seicentesca. Anche quest'anno infatti l'Amministrazione Comunale ha emanato un bando per la selezione di artisti per esposizioni temporanee d'arte, da tenersi nella cornice dell'Antica Pescheria. Duplice è l'obiettivo che il Comune di Comacchio si prefigge con questa operazione, ossia valorizzare e riqualificare un edificio simbolo del territorio, situato frontalmente al Trepponti e concedere, al tempo stesso, spazio e visibilità agli artisti giovani e meno giovani nel periodo indicativamente compreso tra maggio e settembre 2018. Il bando, disponibile insieme al modello di domanda, nella home page del sito comunale e all'Albo pretorio online, contiene tutte le informazioni necessarie per coloro che intendono partecipare. Le domande, da compilare secondo le modalità indicate nel bando stesso, devono pervenire entro le ore 12.30 del 23 marzo prossimo.