Bando pubblico per la sponsorizzazione di aiuole di proprietà comunale in cambio della installazione di una o più targhe pubblicitarie - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Vai ai contenuti principali

 

 
 
Percorso: Home - Notizie - Bando pubblico per la sponsorizzazione di aiuole di proprietà comunale in cambio della installazione di una o più targhe pubblicitarie  

Bando pubblico per la sponsorizzazione di aiuole di proprietà comunale in cambio della installazione di una o più targhe pubblicitarie

 

Per "sponsorizzazione" si intende la realizzazione a cura e spese del privato di opere di manutenzione e di nuova sistemazione di aiuole comunali in cambio dell'installazione di una o più targhe informativo/pubblicitarie.

Le aiuole disponibili per la Sponsorizzazione sono quelle aventi numero identificativo ed evidenziate con colore viola nelle tavole allegate al presente bando.
Chiunque può presentare domanda di  sponsorizzazione di una o più aiuole indicandone il numero identificativo nella domanda (privati singoli e associati, imprese singole e associate, associazioni, ecc.).

La proposta di sponsorizzazione deve essere presentata entro le ore 13 del 14 Marzo 2019.

Le aiuole dovranno essere sistemate dallo sponsor entro il 14 Aprile 2019 e mantenute in perfetto stato per tutta la durata della sponsorizzazione.

Tutti gli interventi e le opere dovranno essere realizzati in base a quanto indicato dal Nuovo Regolamento per la tutela del Verde Pubblico e Privato approvato con D.C.C. 20 del 17/05/2018.

Le proposte verranno valutate in base all’ordine cronologico di presentazione.

 
Tav 1 - Lido Volano (1.492kB - PDF)
Tav 2 - Lido Nazioni (2.212kB - PDF)
Tav 3 - Lido Pomposa (2.027kB - PDF)
Tav 4 - Lido Scacchi (2.361kB - PDF)
Tav 5 - Porto Garibaldi (2.256kB - PDF)
Tav 6 - Lido Estensi (2.626kB - PDF)
Tav 7 - Lido Spina (2.042kB - PDF)
Tav 11 - Comacchio (1.995kB - PDF)