Carnevale sull'acqua - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Percorso: Home - Notizie - Carnevale sull'acqua

Carnevale sull'acqua

Carnevale sull'acqua - parate di barche in festa

Comacchio sabato 22 giugno 2019 dalle ore 20:30

ore 21:00 Sfilata di barche

ore 21:30 Concerto tributo a Vasco Rossi "Bollicine Band"

ore 23:45 Grandioso spettacolo piromusicale

www.comacchio.it

eventi-it.jimdofree.com

Carnevale sull'Acqua “Parata di Barche in Festa”

Sabato 22 Giugno 2019 dalle ore 20.30, a Comacchio, ritornano a sfilare lungo i canali, le barche del Carnevale sull’Acqua con la manifestazione “Parata di Barche in Festa”.

In una cornice di luci e di colori, le barche luminose con effetti coreografici e spettacolari, entreranno in scena sfilando in una magica atmosfera lungo i canali di Comacchio . Le barche, rappresentano la grande attrazione del carnevale, rendendo questa festa unica nel suo genere e originale .

I Trepponti, il monumento simbolo di Comacchio, sarà il palcoscenico da cui partiranno le imbarcazioni, veri e propri “carri allegorici” che regaleranno a tutti i presenti belle emozioni, musica e allegria per coinvolgere e divertire.

L’atmosfera di festa proseguirà con tantissime attrazioni: coreografie di danza delle scuole di ballo, musica, mercatini, bancherelle e buon cibo.

Si esibiranno l’ASD El Movimiento di Beatrice Cavallari sulle note degli anni ’60,

l’ASD Muovidea di Nadia Vitali con coreografie in ritmica e l’ASD My Life di Daniela Madia in  danza moderna.

Nel centro storico la serata sarà arricchita dalla coinvolgente musica live della “Bollicine Band” Tributo a Vasco Rossi che ripercorrerà  le orme del celebre cantante portando dal vivo i successi musicali del “Blasco”.

Per tutti i bambini: luna park, gonfiabili, animazione, giochi, laboratori, truccabimbi, palloncini ed uno strabiliante e coloratissimo Teatrino dei Burattini che saprà stimolare l’attenzione e la fantasia del pubblico più piccolo, portando in scena storie coinvolgenti dai ritmi avvincenti.

E per terminare la serata, a mezzanotte, il cielo si illuminerà con le luci del grandioso spettacolo piromusicae, uno strepitoso show pirotecnico a ritmo di musica. Magie di luci, colori, emozioni che partono dalla terra per raggiungere il cielo.

Una grande kermesse per tutti i partecipanti che resteranno a bocca aperta durante questa notte di festa organizzata da Cooperativa Sociale Girogirotondo con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e con la collaborazione delle associazioni di volontariato, tutte in corsa ed impegnate per la riuscita della manifestazione.

Carnevale sull’Acqua !!!! Una notte magica !!! Una notte di festa !!!