Concessione contributi progetti di animazione natalizia - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Percorso: Home - Notizie - Concessione contributi progetti di animazione natalizia

Concessione contributi progetti di animazione natalizia

Con l'obiettivo di valorizzare e promuovere il territorio anche durante la stagione invernale, l'Amministrazione Comunale ha emanato un bando, finalizzato a selezionare progetti ed iniziative cofinanziabili, da realizzarsi a Comacchio, nonchè nei lidi e nelle frazioni, per tutto il periodo natalizio, compreso dal 1° dicembre 2017 al 10 gennaio 2018 .

Le iniziative da candidare dovranno rispondere ad un requisito specifico, ossia essere dotate di un rilevante contenuto turistico culturale, volto alla riscoperta e all'esaltazione dei tratti identitari delle territorio, della sua storia e delle sue tradizioni.  Sono ammesse anche iniziative innovative e ludiche.

Scarica il bando completo (1.648kB - PDF)
Graduatoria di merito (389kB - PDF)