Lavori di rifacimento asfalto S.P. 15 - Rossonia - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Percorso: Home - Notizie - Lavori di rifacimento asfalto S.P. 15 - Rossonia

Lavori di rifacimento asfalto S.P. 15 - Rossonia

A seguito di comunicazione da parte della Provincia, sono confermati i lavori di manutenzione e rifacimento asfalti della via antistante la "Casa della Salute" di Comacchio:  S.P. 15 "Via del Mare - Rossonia". Sono previsti interventi lungo il tratto stradale ricompreso tra la rotatoria "ex Zuccherificio" ed il distributore carburante "Bertelli". La riasfaltatura è prevista, in alcuni tratti, per tutta la sezione stradale ed in altri, per mezza carreggiata.  I lavori partiranno Lunedì 16 Settembre  ed avranno una durata stimata in 4 giorni,  per concludersi comunque entro settimana.
La viabilità sulla via in oggetto subirà quindi delle modifiche ed il traffico verrà deviato lungo altre arterie stradali.
I lavori sono commissionati dalla Provincia di Ferrara.