Nido Comunale d'infanzia Il Giglio - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Percorso: Home - Notizie - Nido Comunale d'infanzia Il Giglio

Nido Comunale d'infanzia Il Giglio

COMUNICATO STAMPA

L'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico accoglierà dal 1° al 31 marzo 2017 le domande di iscrizione al nido comunale "Il Giglio", per l'anno educativo 2017/2018. Gli interessati potranno reperire il modello di domanda sul sito comunale all'indirizzo www.comune.comacchio.fe.it e presso lo Sportello Informa-famiglie (via Buonafede, 12 a Comacchio, aperto nei giorni del mercoledì e del venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30).  Le domande dovranno poi essere consegnate all'URP (aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30),  E' doveroso ricordare che sono ammessi all'iscrizione al nido comunale i bimbi di età compresa tra zero e 3 anni, sottoposti alle vaccinazioni obbligatorie, ai sensi della Legge Regionale 19/2016. La graduatoria sarà pubblicata all'Albo pretorio online sul sito comunale, all'Albo del nido d'infanzia e presso l'Ufficio Pubblica Istruzione. Per informazioni ulteriori, si suggerisce di rivolgersi al Servizio comunale Pubblica Istruzione, aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 12 (sig.ra Simonetta Toschi, tel: 0533-318783/706).

Bando (495kB - PDF)