Polizia Municipale - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Polizia Municipale

Questo è un nuovo servizio che consente di ottenere informazioni fondamentali, a seguito di notifica di verbale di accertata violazione. Compilando la maschera RICERCA con in dati contenuti nel verbale, è POSSIBILE visualizzare il fotogramma del verbale d'accertamento, redatto a mezzo apparecchiatura elettronica per il controllo della velocità, dei transiti con semaforo rosso e per l'accesso alla Zona Traffico Limitata Z.T.L, nel centro storico di Comacchio.

Se il fotogramma per qualsiasi motivo dovesse risultare illeggibile, per eventuali segnalazioni o problematiche, si consiglia di contattare l'Ufficio Contravvenzioni e Contenzioso della Polizia Municipale di Comacchio al seguente indirizzo e-mail pm.contravvenzioni@comune.comacchio.fe.it  oppure al numero telefonico 0533-315380 nelle seguenti fasce orarie, 9:00-12:00 o 15:00-17:30.