Vendita straordinaria del cefalo 2018 - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Percorso: Home - Notizie - Vendita straordinaria del cefalo 2018

Vendita straordinaria del cefalo 2018

Anche quest’anno presso la Manifattura dei Marinati avrà luogo la tradizionale "vendita popolare" del pescato delle Valli di Comacchio, un appuntamento che, in vista delle Feste, consente di acquistare ad un prezzo calmierato i prodotti d’eccellenza della tradizione comacchiese.

Ogni sabato, dal 1° di dicembre, in Manifattura dei Marinati, dalle ore 10.00 alle 12.00, sarà possibile acquistare il cefalo al prezzo di 5,00 euro ogni 3 Kg, ma con disponibilità subordinata alla presenza del prodotto, in quanto pescato fresco a ridosso della vendita programmata.

La tradizionale vendita in Manifattura, è un‘occasione importantissima per valorizzare quelle che sono le peculiarità del territorio. Grazie a questa iniziativa, nata in sinergia tra il Comune di Comacchio ed il Parco Delta del Po, anche quest’anno, il pescato di Valle, potrà essere protagonista delle tavole natalizie comacchiesi e non.