Vendita straordinaria delle anguille di valle - Sito Ufficiale del Comune di Comacchio

Percorso: Home - Notizie - Vendita straordinaria delle anguille di valle

Vendita straordinaria delle anguille di valle

Anche quest’anno è confermata la vendita al pubblico delle anguille delle Valli di Comacchio.

La vendita alla popolazione partirà giovedì 20 dicembre, presso la Manifattura dei Marinati in C.so Mazzini, 200 a Comacchio.

Le anguille verranno vendute nell’orario mattutino, dalle 9.00 alle 12.00, al prezzo calmierato di 20 euro al kg, IVA inclusa.

L'iniziativa, promossa dall'Amministrazione Comunale, in collaborazione con l'Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità - Delta del Po - affianca quella recente della vendita dei cefali di valle ed è finalizzata alla promozione e alla valorizzazione dei prodotti ittici del territorio.

Nel caso ci fossero maggiori richieste del prodotto nella giornata di vendita del 20 dicembre, e qualora la disponibilità del pescato lo consenta, la vendita potrà protrarsi anche sabato 22 dicembre con le medesime modalità.