Municipium
Descrizione
CADF - La Fabbrica dell'Acqua comunica che giovedì 6 marzo 2025, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, sarà sospesa l'erogazione di acqua potabile per lavori di manutenzione straordinaria alla rete idrica.
Località Lido di Spina, le vie interessate:
- Via G. Rossini, via P. Mascagni, via G. Vedi, via R. Leoncavallo, via V. Bellini, via Donizzetti, via G. Puccini, via A. Ponchielli, via F. Cilea, via del Campeggio, viale Giordano.
Potranno verificarsi cali di pressione anche in vie limitrofe a quelle indicate. La sospensione e riattivazione del flusso idrico potranno causare la temporanea fuoriuscita di acqua torbida dai rubinetti che si esaurirà in breve tempo. In caso di maltempo l'intervento sarà posticipato a data da destinarsi.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Modalità operative degli Uffici Anagrafe e Stato Civile
- Uffici comunali, sciopero nazionale venerdì 12 dicembre 2025
- Erogazione idrica, sospensione a Lido Spina giovedì 4 dicembre 2025
- Erogazione idrica, sospensione a Comacchio martedì 2 dicembre 2025
- Ordinanza di chiusura della scuola dell'Infanzia “Giglio Zarattini”, della Primaria e dell'Istituto Superiore “Remo Brindisi” a Lido degli Estensi
- Chiusura Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
- Rette per anziani in struttura residenziale, l'avviso pubblico per i contributi a redditi medio-bassi
- Impianto polivalente di via dello Squero n°20 con Centro nautico polivalente, l'avviso per la concessione gratuita
- Erogazione idrica, sospensione a Lido Estensi giovedì 27 novembre 2025
- Macellazione suini per autoconsumo, si parte da giovedì 20 novembre
Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2025, 17:15