Municipium
Descrizione
Cadf - La Fabbrica dell'Acqua comunica che, per lavori programmati di miglioramento della funzionalità del servizio idrico, nella giornata di martedì 21 aprile 2026, dalle 08:00 alle ore 17:00, è prevista la sospensione del servizio idrico a Comacchio, in via Spina dal civico 45 al civico 97.
Potranno poi verificarsi cali di pressione sulle seguenti vie: via Due Giugno, via Cavalieri, via Rinascita, via dei Mercanti, via Resistenza, via Foce e vie limitrofe.
Si avvisa che la sospensione e riattivazione del flusso idrico potrà causare la temporanea fuoriuscita di acqua torbida dai rubinetti che si esaurirà in breve tempo.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici “Servizio di salvataggio in mare davanti ad alcuni tratti di spiaggia libera ubicati nel comune di Comacchio - stagione balneare 2026”
- Elezioni Amministrative 2026 - Manifesto dei candidati
- Elezioni Amministrative 2026 - Orari di ricevimento
- Concorso Pubblico per esami - Specialista in attività amministrative e contabili
- Elezioni Amministrative 2026 - agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei
- Elezioni Amministrative 2026 - servizio di trasporto pubblico gratuito
- Elezioni Amministrative 2026 - Fac-Simile della scheda
- Elezioni Amministrative 2026 - Voto assistito
- Elezioni Amministrative 2026 - Adempimenti in materia di spese elettorali
- Elezioni Amministrative 2026 - Tessere elettorali
Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2026, 13:38