Municipium
Descrizione
Palestra Fattibello: damerocledì 1 ottobre è pubblico l'avviso e la relativa modulistica per la concessione in uso dell'impianto limitatamente ai pomeriggi di martedì e giovedì e al sabato mattina e nelle fasce orarie rimaste disponibili ad esito della precedente procedura di assegnazione.
Le domande potranno essere presentate compilando l'apposito modello di domanda, da presentare entro la data del 15 ottobre con le modalità di cui all'avviso il cui testo integrale è negli allegati a questa notizia insieme al modulo per formulare la domanda.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Comacchio Champions Cup, si parte giovedì 16. E' il torneo dedicato alle categorie Under 10
- Comacchio Half Marathon, si corre il 9 maggio. Le medaglie dedicate al tema del tempo con la rappresentazione della Torre dell'orologio
- Spring sup race 2026: parte il count down all'evento che si apre a Comacchio il 27 marzo
- Comacchio in festa per l'arrivo della fiamma olimpica. Palloncini colorati e bandierine hanno accolto la torcia arrivata fino in valle.
- Fiamma olimpica e paraolimpica a Comacchio, partito il count down. Il lavoro della macchina organizzativa per accoglierla
- La Fiamma olimpica arriva a Comacchio il 7 gennaio
- Pratica dello sport, c'è l'avviso per il contributo alle famiglie per i giovani dai 6 ai 17 anni. Se diversamente abili si arriva a 26.
- Comacchio e il Maracanà ora più vicini grazie all’intitolazione dello stadio Raibosola al capitano del Brasile Hilderaldo Luiz Bellini
- Rigenerazione Urbana Comacchio, il progetto da 5 milioni di euro che cambia la visione della città
Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2025, 16:10