Salta al contenuto principale

Referendum 2026 - Rilascio della certificazione medica per il voto assistito

Calendario e luoghi per il rilascio della certificazione

Categorie:
Comune
Argomenti:
Elezioni

Data :

24 febbraio 2026

Referendum 2026 - Rilascio della certificazione medica per il voto assistito
Municipium

Descrizione

Si pubblica in allegato la comunicazione di AUSL Ferrara  relativa al calendario e luoghi per il rilascio della certificazione medica per il voto assistito di elettori con difficoltà a svolgere il voto per disabilità specifiche previste dalla legge.

In vista delle prossime consultazioni referendarie del 22 e 23 marzo 2026, comunichiamo di seguito gli orari e i luoghi stabiliti sul territorio provinciale degli ambulatori dell'UOC di Medicina Legale dell'Azienda USL di Ferrara che, nel periodo compreso tra il giorno 19 e il giorno 21 marzo 2026, saranno aperti per  il  rilascio  della  certificazione per l'ammissione al voto  “assistito” e/o per l' elettore  non deambulante.

Per ottenere il certificato richiesto è indispensabile la presenza del richiedente (non sono ammesse deleghe) ed è necessario munirsi di un documento di riconoscimento in corso di validità e della documentazione sanitaria, in fotocopia, attestante la condizione di disabilità.

 

Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2026, 11:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot